Calcio gossip: le nuove coppie più hot dell’estate

0
290

Calciatori e pupe, un binomio che non si smentisce mai, per la gioia del gossip. Sotto questo caldo bollente, scopriamo le nuove coppie più hot dell’estate.

Italia-Brasile per il cuore di Borriello

A rubare le copertine c’è ancora il “nostro” Marco Borriello, che si sarebbe alternato tra Cristina Buccino e Larissa Schmidt. In base a quanto raccontano le riviste rosa, l’ex compagno di Belen Rodriguez era atteso dalla vacanza a Ibiza con la prorompente bellezza italiana. E invece si è presentato al fianco della modella brasiliana. Cambio definitivo? Staremo a vedere quali saranno le prossime evoluzioni della telenovela Borriello. Fuori discussione la sua permanenza per un altro anno al Cagliari. In Sardegna il bel Marco ha vinto la scommessa con Vieri, totalizzando 16 gol in campionato. Premio vacanza poi convertito in 3 defribillatori. “L’assegno di Bobo è arrivato ma invece di usarlo per la famosa vacanza ho deciso di usarlo per una buona causa: quindi ho comprato tre defibrillatori, che dal 1° luglio saranno obbligatori, e ho scelto di donarli a tre realtà a cui tengo molto: la città di Napoli, la Sardegna e per il popolo di Norcia. In attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione vi abbraccio tutti”, ha spiegato Borriello.

Gli juventini fanno conquiste anche fuori dal campo

Ha acceso diverse discussioni la fine della relazione tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri. Secondo la stampa argentina, il campione della Juventus avrebbe già trovato consolazione tra le braccia della connazionale Oriana Sabatini, nota attrice e soubrette nel proprio Paese. Flirt confermato anche con uno scambio di like su Instagram. Altro amante delle belle donne il compagno di squadra Sami Khedira. Avvezzo alla vita mondana, è comunque riuscito finora a tenere segrete le vicende amorose. Missione che si profila più ardua in questo caso per il tedesco, poiché frequenta Kimberley Mens, una modella tedesca.

Kakà e Neymar, si ricomincia

Quest’anno fa, a sorpresa, parlare di sè Kakà. Divorziato da Carolina Celico – da cui ha avuto due figli – l’ex stella milanista si mostra ora con la nuova partner Carolina Dias, modella carioca di 23 anni. Al centro dei pettegolezzi anche Neymar, che diverrà a breve il trasferimento più costoso della storia. Come Kakà ha messo fine ad una storica relazione, con la fidanzata Bruna Marquezin. In una delle discoteche più trendy di San Paolo, è stato pizzicato insieme alla bellissima Carolina Caputo.

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...