Milan-Craiova: probabili formazioni e dove seguirla in tv

0
244

Il popolo rossonero incita alla carica. Stasera sono previsti 65mila spettatori per Milan-Craiova, ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 20.45, andiamo a vedere gli undici che scenderanno in campo e dove sarà trasmessa la sfida.

Montella: “Suso? Ha bisogno di giocare”

Nella conferenza stampa della vigilia, mister Montella ha concesso una lunga disamina sulla squadra: “Suso? E’ in gruppo da poco tempo. Ha avuto un infortunio non semplice – ha dichiarato il tecnico -. Ha bisogno di giocare, si sta allenando bene, poi toccherà a me fare la scelta migliore. Domani sceglierò in base a chi mi può garantire più minuti in campo. Rinnovo? Non tocca a me parlare di queste cose. Il nuovo bomber?Ci siamo fermati un attimo dopo aver lavorato tanto. Non abbiamo tutta questa fretta, stiamo valutando con massima attenzione. Non c’è nessuna data limite. Cutrone? Sa crescendo in maniera esponenziale. L’ho trovato migliorato rispetto all’anno scorso, sta crescendo bene. Se resta? Mi piace allenarlo, valuteremo con la società”.

Calhanoglu e André Silva in panchina

Poi si passa alle condizioni fisiche di Romagnoli: “Da quest’anno se ne occuperà il medico e quindi potrete parlare con lui e con una commissione apposita”. Tra i nuovi acquisti che non partiranno dal primo minuto il turco Calhanoglu: “Sta meglio, sta forzando i tempi dopo non aver giocato da diverso tempo. Anche Suso non gioca da tanto. Tanti giocatori devono crescere fisicamente, compreso Hakan. E’ un grande talento”. Panchina pure per André Silva: “Il ragazzo sta facendo bene, sappiamo che deve crescere essendo arrivato da poco. Ieri ha avuto un piccolo problema ad un dito, valuterò se schierarlo. La concorrenza in un grande club è normale. Un grande giocatore deve saper affrontare anche queste situazioni. Non deve avere fretta e imparare a gestire l’adattamento”.

Probabili formazioni Milan-Craiova (andata 1-0)

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. Allenatore Montella
A disposizione: Storari, Calabria, Gomez, Calhanoglu, Montolivo, Borini, André Silva
CRAIOVA (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Gustavo, Rossi, Mitrita, Bancu; Baluta. Allenatore: Mangia
A disposizione: A. Popescu, Popov, Barthe, Mateiu, Screciu, Markovic, G. Popescu
Milano, Stadio Meazza, ore 20.45
Diretta tv su Canale 5
Arbitro: Popov (Bulgaria)

Milan-Craiova: diretta tv

Il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League Milan-Craiova sarà trasmesso in diretta su Canale 5, anche in HD. Telecronaca di Massimo Callegari, con Antonio Di Gennaro al commento tecnico e Massimo Veronelli impegnato vicino alle panchine di Montella e Mangia.  Collegamento dalle 20.35.

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...