Posizioni aperte alla Juventus e all’Inter

0
238

Calcio, che passione! E’ lo sport più popolare degli italiani, e in tanti sperano di lavorarci un giorno. Che potrebbe essere meno lontano di quel che si potrebbe pensare: consulta le posizioni aperte nei grandi club, per laureati e diplomati.

350 posti al J-Village

La Juventus ha lanciato, qualche mese fa, un progetto per la costruzione del J – Village, la nuova cittadella del Club a Torino. La stessa, che comprenderà la nuova sede della Juve, un centro di allenamento, un hotel, una scuola internazionale, un concept store e una centrale elettrica, sarà probabilmente terminata entro l’estate 2017, con notevoli risvolti dal punto di vista dell’occupazione, creando fino 350 posti di lavoro.
E un boato si alza dalle tribune (ops, dalle scrivanie). Inoltre, al momento la società è interessata ad assumere i seguenti laureati:
Crm Project Manager
International Business Development Officer – Usa / Latam
Digital Editor
Digital Producer Junior Specialist
Sales Assistant Temporanei

La campagna assunzioni dell’Inter

Ma non finisce qui. L’asse Torino – Milano, continua a regalare grandi emozioni, non solo sportive. Anche L’Internazionale F.C. si unisce all’accorato appello della Juventus ( e probabilmente solo a quello) e lancia la sua personale campagna assunzioni rivolta ai laureati per le seguente posizioni aperte:
Junior Controlle
Hr Generalist
Stage Global Youth Business
Partnership Account
Digital Ux Specialist

Mai perdersi d’animo

Nessuna delle posizioni elencate sopra fa per te? Non sentirti sconfitto. Infatti, inviando spontaneamente il proprio cv, è anche possibile inserire una candidatura spontanea in vista delle assunzioni future della società nerazzurra. Inoltre, vi consigliamo, tra un tuffo e l’altro, di consultare anche i siti ufficiali delle squadre inglesi. Oltre ad assumere, lavorare in una delle società della Premiere League, potrebbero consentire di vivere una nuova esperienza a chi intende andare all’estero, o a chi semplicemente vuole scappare a gambe levate dal ciclone Caligola!

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...