Vita da bomber, Marco Borriello non si smentisce mai

0
273

Vita da bomber, Marco Borriello non si smentisce mai. É senza dubbio l’attaccante in forza al Cagliari, un passato anche nel Milan e nella Juventus di Antonio Conte, la vera stella dell’estate calcistica italiana. Se non altro per le meritate vacanze da sogno dell’attaccante di origini napoletane, che al termine del campionato concluso con una tranquilla salvezza da parte dei sardi guidati in panchina dal tecnico Massimo Rastelli, ha fatto armi e bagagli volando destinazione Ibiza, neanche a dirlo.

E tutte le sue “avventure”, sono come sempre ben documentate sui social, specie su Instagram, dove Borriello pubblica con cadenza quasi quotidiana le sue “Storie”, che certo tanta invidia provocano ai tanti italiani ancora al lavoro e con in testa il mare e le tanto agognate ferie. Ferie che al centravanti mancino le avrebbe dovute pagare un altro ex grande attaccante, ovvero Bobo Vieri (i due sono grandi amici), che quando Borriello firmó con i rossoblu lanciò una sfida al suo compagno. Quindici gol stagionali e vacanze pagate, questa la sfida di Vieri a Borriello, che in caso di flop avrebbe dovuto lui pagare quelle dell’ex Inter.

La stagione della punta napoletana è stata particolarmente prolifica con 16 reti in campionato e ben 4 (in una sola partita), in Coppa Italia, con Vieri pronto a saldare il debito. Borriello ha preferito però donare i soldi in beneficenza acquistando ben tre defibrillatori, donati a tre diverse realtà italiane bisognose di un aiuto. Poi è stata la volta della partenza per le vacanze, condite da feste in splendide ville con piscina, escursioni in barca e una vita sempre contornata da bellissime ragazze, che fanno di Borriello un bomber indiscusso. Basta aprire le sue storie su Instagram per rendersi conto, provare per credere.

Commenta l

SHARE
Loading...