Anti Juve?, che scoppola a Bergamo!

0
85

L’anti Juve

Questo è  Il termine che molti, anche tra gli addetti ai lavori, avevano dato alla squadra di Spalletti. Diverse vittorie in campionato ed un pari, tra le difficoltà di gioco contro il Barcellona in Champions, avevano fatto immaginare, ma forse sarebbe meglio dire, “sperare”, in un’Inter diversa. Invece eccoci qua a commentare una sconfitta amatissima, una vera scoppola per 4-1 subito da un’Atalanta che è tornata ad essere la “vecchia” squadra di Gasperini.Insomma per essere o elevarai ad anti Juve, serve ben altro. Spalletti, forse si è sbagliato, ha ancora parecchio da lavorare.

Pagelle Inter

Handanovic 6.5: miracoloso in più occasioni, tiene i piedi la squadra. Il primo tempo sarebbe potuto finire 4 a 0 per l’Atalanta.

D’ambrosio 5: ci mette la forza fisica, ovvero la qualità che più lo esalta. Nel primo tempo però tutte le palle più pericolose arrivano dalla sua fascia. Sbaglia spesso anche negli interventi difensivi.

Skriniar 5:,5  Forte come sempre, ma le sue qualità risaltano meno per una questione che riguarda tutto il reparto.

Miranda 5 : assieme a Handanovic salva il risultato più volte nel primo tempo. Poi di perde pure lui.

Asamoah 4.5: una brutta partita, sempre in apnea.

Gagliardini 5: mette fisico, mette corsa ma forse come mezzala risulta essere un po’ fuori posto. Non possiede la qualità  per interpretare il ruolo.

Brozovic 5 : fuori giri, sovrastato dai centrocampisti  avversari.

Vecino 4.5: deve dare consistenza ma la qualità  Non è la sua caratteristica  migliore.

Politano 5: prova a rientrare sul sinistro ma non riesce mai a superare il diretto avversario. Da alcune palle perse nascono dei contropiedi sanguinosi. Viene giustamente sostituito perchè va in difficoltà anche in fase di copertura con D’Ambrosio.

Icardi 5: assente per quasi tutta la gara. Si accende e segna su rigore ottenuto più per colpe dell’Atalanta. Dietro non aiuta i compagni.

Spalletti 4.5: Sbaglia la formazione questa volta. Schiera un centrocampo fisico senza troppa qualità. L’Intervsoffreve perde malamente.

Views All Time
Views All Time
80
Views Today
Views Today
2

Commenta l