Anticipo Serie A terminato

0
138

Serie A, Frosinone Fiorentina finisce in parità

E’ andato in archivio il primo anticipo della 12° giornata di Serie A, tra Frosinone e Fiorentina. Due squadre con obiettivi completamente diversi. La prima alla ricerca di risultati utili per restare aggrappata alla zona salvezza senza dover scivolare troppo in basso. La seconda con obiettivi più importanti , traguardi che si chiamano Europa da raggiungere. Un risultato quello di questa sera che serve poco o nulla ad entrambe le compagini. Un dodicesima giornata di Serie A abbastanza deludente per quello che abbiamo visto in campo.

Bene Frosinone, Fiorentina ancora in ombra

Nell’anticipo di Serie A di questa sera, il Frosinone ha dimostrato ancora una volta di possedere un carattere forte grintoso e volenteroso, capace di riprendere la poco attenta Fiorentina nei minuti finali quando sembrava ormai tutto scritto. La Fiorentina con l’ennesimo pareggio di questa sera aumenta la sua striscia di punti persi in rimonta in questa Serie A. La peggiore vista che dall’inizio del campionato è stata raggiunta ben dieci volta la squadra viola di Stefano Pioli.

Analisi partita

Pronti, via, l’anticipo di questa sera tra Frosinone e Fiorentina parte subito bene, squadre che sembrano in ottime condizioni. Tantissime occasioni e bellissime trame di gioco preparate da entrambi i lati. Nonostante tutto ciò la prima frazione termina sul risultato di 0 a 0. La ripresa riparte da dove aveva lasciato il primo tempo, le due squadre in forma. Ad avere la meglio però sono gli ospiti che passano in vantaggio con il solito Benassi che su un cross di Chiesa riesce a superare il numero uno ciociaro, Sportiello. La partita aumenta di intensità ed i ritmi restano altissimi. Proprio quando tutto ormai sembrava scritto e i viola portavano a casa i tre punti. Mancano meno di due minuti alla fine ed il neo entrato Pinamonti con un destro irresistibile ed imparabile porta il risultato sul completo pareggio. Un punto che serve ben poco ad entrambe le squadre. Ma che rispecchia chiaramente le tante occasioni create da entrambi i lati.

FrosinoneFiorentina finisce sul risultato di 1 a 1.

Views All Time
Views All Time
134
Views Today
Views Today
1

Commenta l