Benzema ne fa 200 con il Real Madrid

0
187

Benzema bomber prolifico del Real Madrid

Ieri sera nella sfida di Champions League tra Plzen e Real Madrid finita con la vittoria delle merengues per 0-5. Abbiamo assistito alla doppietta del francese Karim Benzema. Nel match di ieri il campione francese ha battuto un record con la maglia del Real Madrid, quello delle 200 realizzazioni. Nel corso del primo tempo della gara. Grazie ad una serpentina straordinaria tra le maglie avversarie è riuscito a segnare il goal numero 200. Nel continuare la partita è riuscito anche a superarlo perchè ha totalizzato una doppietta. Benzema infatti è stato uno dei protagonisti della vittoria sul campo del Viktoria Plzen, grazie ad una splendida doppietta. Con le statistiche alla mano. Il campione francese con ben 59 reti realizzate è il terzo marcatore più prolifico della Champions League. Benzema è preceduto solo dall’argentino Messi e dal suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

Real in ripresa, Benzema in forma 

Anche se è arrivata questa vittoria netta in Europa.Gli uomini dell’ex Lopetegui hanno stanno trovato più di una difficoltà in campionato tanto da dover fare il cambio panchina con il neo Solari. Nonostante questa difficoltà da parte del Real Madrid. Il bomber francese Benzema continua ad avere una media goal molto elevata. Infatti per il francese sono nove le reti realizzate in questa prima parte di stagione. 4 centri in Liga, 3 in Champions Leaague, 1 in Copa del Rey e 1 nella Supercoppa Europa. Dopo la partenza del campione portoghese Cristiano Ronaldo e del mister Zidane, il Real Madrid sta avendo difficoltà nel finalizzare. Sotto la guida di Lopetegui i risultati e le vittorie scarseggiavano ad arrivare, cominciando a far perdere la pazienza anche al presidente Florentino Perez. Nelle scorse settimane infatti ha deciso di esonerare l’allenatore ed affidare la panchina ad una vecchia conoscenza delle merengues. Solari.

Il francese Benzema pronto a trascinare

Con l’arrivo del nuovo allenatore sulla panchina del Real Madrid, si spera di cominciare a rivedere quel Real dell meraviglie. Ritrovando gioco, spettacolo e risultati. L’unica sicurezza oggi rimane il francese Benzema capace di trascinare la sua squadra in moltissime partite già disputate. Chissà se potrà essere lui quest’anno l’uomo leader di questa squadra e raggiungere gli obiettivi prefissati dal presidente Florentino Perez.

Views All Time
Views All Time
178
Views Today
Views Today
2

Commenta l