Del Piero torna alla Juventus? Le sue parole accendono i tifosi

0
335

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. In un’intervista, Alessandro Del Piero accende la fantasia dei tifosi con frasi sibilline sul ritorno alla Juventus.

Alessandro Del Piero: “Affare Neymar? Un balzo storico”

L’ex capitano bianconero, a Riccione per inaugurare il suo terzo negozio di abbigliamento Adp, esordisce, in diretta a ‘Radio Deejay’. “In Romagna sono venuto una volta l’anno scorso. Si sta molto bene e per me che vivo (a Los Angeles, ndr) e viaggio anche all’estero l’Italia resta sempre il posto più bello”. Si passa quindi al calciomercato. L’imminente trasferimento di Neymar al Psg sta destando scalpore, anche e soprattutto per le cifre. I qatarioti staccheranno un assegno da 300 milioni di euro per assicurarsi l’asso blaugrana. Segno che i prezzi nel calcio sono destinati a schizzare sempre più verso l’alto: “Un balzo importante nella storia del calcio ma oggi le società si stanno perfezionando la loro organizzazione sotto ogni aspetto e con le tournée, gli sponsor e i diritti d’immagine si sposta tutto verso l’alto e i ricavi sono maggiori”.

Allusioni al ritorno

Sul suo futuro ‘Pinturicchio’, invece, dichiara: “Un mio ritorno nel calcio? Alcune 10 sono libere e potrei ricominciare ad allenarmi. Non posso dire ora quello che vi ho detto fuori onda… Tornerò in Piemonte? Sì, diciamo verso il Piemonte”. Ai conduttori non basta e lo  spronano ancora chiudendo con una battuta: “Alessandro avrà una… mole di lavoro da fare”.

Juventus ancora la massima favorita allo Scudetto

Battute che mandano in visibilio la sponda bianconera di Torino, che già sogna un ritorno di una bandiera come Del Piero alla Juventus. La stessa Juve che Alex ritiene ancora la principale favorita per lo Scudetto: “Per me la squadra di Allegri resta un passo sopra le altre per quanto fatto in questi ultimi anni e per un mercato meno scoppiettante di altre ma oculato e teso a rafforzare un gruppo già forte. Mi auguro però che le milanesi, il Napoli e la Roma siano in grado tutte e quattro di lottare per lo scudetto, in modo da poter vedere un campionato ancora più entusiasmante dello scorso anno, quando Roma e Napoli hanno fatto qualcosa di straordinario tenendo testa a una Juventus tanto forte”.

Views All Time
Views All Time
27
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...