Esonero in casa Empoli, via Andreazzoli

0
133

Esonero in Serie A, via Andreazzoli

Il calcio molte volte non è riconoscente con alcune persone, infatti l’esonero del tecnico Andreazzoli dell’Empoli è la conferma. La società dichiara ufficialmente di aver sollevato il tecnico dall’incarico. La causa dovrebbe essere attribuita dai mancati risultati portati dal tecnico e sopratutto dalla sonora sconfitta contro il Napoli nell’ultima giornata giocata di Serie A. Andreazzoli dopo aver trascorso un campionato ai massimi livelli in Serie B con risultati straordinari, è riuscito nell’impresa di aver riportato la società nella massima serie. Però molte volte bisogna avere continuità e raggiungere sempre nuovi obiettivi. Il tecnico massese in Serie A aveva l’impegno di raggiungere una salvezza abbastanza difficile. Visto la campagna acquisti molto deludente da parte della società.

Via Andreazzoli, si riparte da Iachini

E’ arrivata la tanto attesa ufficialità.Il tecnico Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore dell’Empoli. La sconfitta maturata sabato contro il Napoli per 5-1 che è costata il licenziamento al tecnico azzurro. La società ha pubblicato sul sito ufficiale del club toscano: “L’Empoli rende noto di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra,Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori”. Continuando hanno ringraziato il tecnico per la passata stagione. “Al mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione scorsa in Serie B ha permesso al club toscano di tornare sul grandissimo palcoscenico della massima serie. Facciamo i nostri più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. La società dell’Empoli  augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale». 

Dopo avere terminato i ringraziamenti ed i saluti di prassi con il tecnico massese, la società toscana è in procinto di annunciare il nuovo allenatore. Proprio in mattinata dovrebbe completarsi la riunione formale per annunciare il tecnico Beppe Iachini sulla panchina dell’Empoli.

Views All Time
Views All Time
128
Views Today
Views Today
1

Commenta l