Genoa, Juric rischia l’esonero

0
154

Genoa prepara il dopo Juric

Il Genoa di Preziosi dopo l’esonero di Ballardini, ha affidato la panchina alla vecchia conoscenza Juric. Da quando il tecnico siede sulla panchina non ha ancora vinto una partita. Ed il fantastico e implacabile bomber polacco Piatek non è andato ancora a segno. Questi due fattori diventerebbero molto fondamentali in prospettiva già della prossima partita di Serie A contro il Napoli di Ancelotti. Se nella prossima partita di sabato contro i partenopei, Juric non conquista una vittoria, il suo percorso al Genoa potrebbe di nuovo terminare. Dopo la sonora sconfitta insaccata contro l’Inter di Spalletti, il presidente Preziosi sembra essersi stufato di dover sempre perdere.

Genoa Napoli,destino Juric

La sfida con il Napoli di sabato sera nella prossima di Serie A potrebbe essere decisiva per Juric. Sembra strano da dover sentire già ma è tutto vero. Il tecnico dei rossoblù è già sotto esame. Causa la mancanza di risultati e pochi goal all’attivo da quando si è ripreso la panchina. Juric è stato richiamato sulla panchina del Genoa per la terza volta nella sua carriera. Il calendario non gli ha dato una mano. I rossoblu hanno affrontato JuventusMilan e Inter in trasferta e Udinese in casa. Due pareggi e due sconfitte per l’allenatore che non ha ancora vinto. Piatek, goleador e trascinatore nelle prime giornate di campionato sotto la guida di Ballardini,non ha mai segnato con il nuovo tecnico in panchina. La prossima sfida, contro i partenopei di Ancelotti, potrebbe essere decisiva per le sorti dell’allenatore.

Prandelli, Nicola ed il ritorno di Ballardini per il dopo Juric

A nemmeno un mese di distanza e poche partite giocate dall’esonero di Ballardini,il Genoa potrebbe cambiare guida tecnica. Al termine della sfida persa nettamente con l’Inter c’è stato un incontro molto interessante tra il tecnico e la dirigenza rossoblù compresa il presidente Preziosi. Il presidente attende con molta premura una risposta già nella sfida contro il Napoli.Avrebbe già contattato tecnici come Cesare Prandelli e Davide Nicola. In lizza anche Davide Ballardini, esonerato ma ancora a sotto contratto. Non ci resta che attendere il proseguo della vicenda per assistere forse ad un altro ribaltone in casa rossoblù. Juric potrebbe avere le ore contate sulla panchina del Grifone.

Views All Time
Views All Time
149
Views Today
Views Today
1

Commenta l