Inter, annuncio a sorpresa

0
203
Juventus's Juan Cuadrado (L) scores the goal 1-0 during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs FC Inter at Juventus stadium in Turin, Italy, 5 February 2017. ANSA/ANDREA DI MARCO

Annuncio a sorpresa dell’Inter

Non ci è voluto molto per far esplodere l’euforia dei tifosi interisti, che dopo la vittoria sonante ottenuta a Roma contro la Lazio, quando Biasin, giornalista esperto di tutte le vicende che riguardano da vicino l’Inter, e suo tifoso, sul suo profilo twitter ha annunciato che per il passaggio di Beppe Marotta in nerazzurro è praticamente tutto fatto. Ancor di più, quando oggi attraverso il suo editoriale per tuttomercatoweb, ha svelato anche che Marotta ex direttore juventino, sarebbe particolarmente entusiasta per questa nuova avventura professionale. Insomma, da settimane si sapeva che sarebbe andata per questo verso e queste parole, quelle di un giornalista così credibile e vicino alle vicende nerazzurre, non fanno che confermare quanto sta realmente per accadere. Di fatto non finisce qui.

Le vicende del mercato

Sì, perchè SkySport oggi ha anche svelato due nuovi colpi a cui l’Inter starebbe lavorando con grande concretezza. Iniziamo parlando del primo nome, una vera sorpresa per tutti. Parliamo infatti di uno dei calciatori, che durante questa stagione di Serie A, sta mettendo in mostra diverse qualità agli occhi degli appassionati e addetti ai lavori. E ora l’Inter, ci avrebbe messo pesantemente gli occhi sopra. Stiamo parlando del friulano Rodrigo De Paul, centrocampista, o trequartista dell’Udinese, che in questa stagione al momento ha già messo a segno ben 5 reti e giocate sontuose. Per questo motivo, in vista della prossima sessione di calciomercato, Ausilio e Marotta starebbero pensando di aprire una trattativa. Il discorso però pare essere addirittura più ampio, visto che Sky ha confermato anche l’interesse per un altro elemento molto interessante. Ausilio vuole provare il colpo-bis, alla Skriniar per intendreci, con il danese Joachim Andersen, difensore della Sampdoria impressionante per le sue prestazioni e per la sua stazza imponente. Il club di Suning, a quanto pare, starebbe lavorando proprio in queste settimane in modo molto intenso, per provare ad anticipare ogni genere di concorrenza, strappandolo così agli altri top club europei, tra i quali i rivali della Juventus campione d’Italia, che avrebbero già mosso i primi passi in tal senso.

Views All Time
Views All Time
180
Views Today
Views Today
1

Commenta l