Inter: Keita affare sfumato per uno scioccante rifiuto

0
393

Sale il termometro in casa Inter. Piuttosto arrancanti finora sul mercato, i nerazzurri puntano a Keita Balde, affare già saltato per un retroscena inatteso.

Milano di nuovo ruggente sul mercato

Milano è tornata dopo estati anonime la capitale del calciomercato italiano. Contagiosa la frenetica campagna acquisti del Milan, già in grado di ufficializzare 10 acquisti. E trattenere Donnarumma, quand’era già stata annunciata la sua partenza. Sforzi importanti condotti dalla nuova proprietà cinese, che ambisce ai vertici del calcio europeo nei prossimi anni. Obiettivi comuni col gruppo Suning, che ai tifosi interisti promette stagioni da sogno.

Keita Balde: potenziale da urlo

In piena campagna trasferimenti, Sabatini e Ausilio non hanno finora fatto i fuochi d’artificio. Ma non è detto che ciò non accade in futuro. Un nome che piace a tifosi e dirigenza è il senegalese Keita Balde. I lampi di classe con addosso la maglia biancoceleste hanno certificato un potenziale da urlo, noto a chi già lo conosceva. L’esterno offensivo della Lazio potrebbe però presto cambiare aria. E vestire di nerazzurro, per una rifondazione pensata da Luciano Spalletti. Basse le chance di rivederlo ancora per un altro anno alla Lazio, malgrado Simone Inzaghi ci speri ancora. Spietata la corte dell’Inter, convinta che Keita sia l’uomo giusto da affiancare a Icardi. Alfredo Pedullà, su Sportitalia, ha svelato un sorprendente scoop sull’operazione.

Il pesante no di Eder allo scambio

Secondo il giornalista, nella trattativa tra le due società, si sarebbe giunti ad un punto d’incontro. I nerazzurri avrebbero proposto lo scambio con Eder, per convincere Lotito a cedere il suo gioiello. Positiva la risposta, il problema è sorto quando Eder si è detto contrario alla destinazione. L’ipotesi è dunque definitivamente tramontata. Andati vicini alla fumata bianca, pare che l’unico modo per soddisfare Lotito sia una proposta solo in contanti. E l’Inter dovrà staccare un assegno corposo per chiudere l’accordo. Da parte sua, Lotito confida che l’affare possa andare in porto a stretto giro, per evitare di veder partire Keita l’anno prossimo gratis, a contratto scaduto. In attesa del via libera l’Inter è attiva per puntellare altri reparti. L’ultima indiscrezione riporta di un contatto col Napoli per il terzino albanese Hysaj. Una lotta su più fronti per innalzare la qualità del gruppo, e mettere la freccia sulle rivali.

Views All Time
Views All Time
15
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...