L’Inter pensa al prossimo calciomercato

0
175

Inter i possibili colpi 

In questo inizio di stagione da incorniciare per l’Inter di Spalletti. Si vuol dare un seguito ai risultati sia in Serie A che in Champions League. Per tenere testa su entrambi i fronti, la dirigenza nerazzura ha deciso di ripiombarsi di nuovo sul mercato per rafforzare la rosa. Nella campagna acquisti estiva sono arrivati alla corte nerazzura diversi calciatori nuovi con qualità ed esperienze impressionanti. Sembra però non bastare per gli obiettivi che si è prefissata di raggiungere quest’anno l’Inter.

L’Inter pensa a Modric per Gennaio

Dopo le clamorose chiacchierate e voci di corridoio dell’estate, è piombato il silenzio su Modric all’Inter. Il vice campione del mondo croato, come è noto, è rimasto a Madrid ed ora sta provando a risorgere insieme alla sua squadra. Dopo un inizio di stagione tremendo caratterizzato da diversi risultati negativi. E’ rimasto il silenzio assoluto riguardo ad una sua possibile partenza a gennaio proprio per accasarsi alla corte dell’Inter di Spalletti. Negli ultimi giorni della settimana scorsa prima della partita in Champions League, però si sono verificati alcuni eventi. Possono cambiare letteralmente gli equilibri di questo clamoroso e prestigioso affare. In Spagna infatti erano sicuri che il campione croato prolungasse il contratto, cosa che però non è avvenuta.Il calciatore non è più un ragazzino ed ha dichiarato più volte il forte interesse ad indossare la casacca dell’Inter. Anche per ritrovare i suoi connazionali come Brozovic, Vrsaljko.

Colpo De Paul a giugno

Nel mirino della dirigenza dell’Inter ci sono diversi nomi anche per il mercato di Giugno. Infatti i nerazzuri stanno sondando il terreno anche a UdineRodrigo De Paul ormai si sa è un giocatore molto gradito a mister Spalletti e ai suoi dirigenti.Recentemente ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2023. Questo significa solo che per poterlo acquistare sarà necessario un maggiore sforzo economico. L’Udinese lo valuta almeno 30 milioni ma nel portafoglio dell’Inter esistono molti giocatori che possono entrare nell’affare.

Views All Time
Views All Time
164
Views Today
Views Today
2

Commenta l