Juve: il probabile ritorno che non ti aspetti

0
278

Juve: Allegri vorrebbe un altro centrocampista

La Juve continua a muoversi sul mercato, i problemi causati dagli infortuni hanno messo in ginocchio il centrocampo di Massimiliano Allegri. Emre Can ha avuto problematiche di salute, e dovrebbe rientrare dopo aver ripreso la forma fisica. Sami Khedira è appena rientrato ma come ben si sa, il tedesco è un vero e proprio punto interrogativo perché ogni tanto viene colpito da infortuni, che poi lo tengono lontano dai campi di gioco per tempistiche talvolta troppo lunghe.

La scoperta interessante

Fortunatamente i bianconeri hanno scoperto un grande Rodrigo Betancurt. L’uruguaiano sta fornendo prove davvero convincenti, tanto da non far rimpiangere i suoi colleghi più illustri. Ecco perché il tecnico livornese ha chiesto alla dirigenza, di intervenire sul mercato per colmare questa mancanza; soprattutto per quelli che saranno gli impegni di Champions League. Questi infatti portano via sia energie fisiche che nervose e mentali.

Il ritorno che non ti aspetti

Detto ciò la Juve sta provando a mettere in piedi un’operazione di mercato, simile a quella che questa estate ha portato Bonucci a rivestire la maglia a strisce bianconere. Pogba difficilmente tornerà a gennaio, l’operazione sarebbe troppo onerosa, ed oltre tutto il Manchester United non vorrebbe privarsene, visto che punta alla Champions League. Ecco che la dirigenza pare abbia contattato un altro ex juventino, che i questo periodo pare scontento, a causa di un utilizzo con il contagocce da parte del suo club. Il campione in questione è Arturo Vidal, uno che a Torino ha fatto la storia recente.

La formula giusta

Lui tornerebbe di buon grado a Torino, dove ritroverebbe qualche vecchio compagno, e tanti tifosi che ancora lo amano. Per far rientrare il cileno, la Juve ha chiesto ai blaugrana di lasciar partire il centrocampista, ma con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Il Barcellona ci sta pensando, visto che dovrebbe trovare un rimpiazzo per concludere al meglio la stagione.

Views All Time
Views All Time
252
Views Today
Views Today
1

Commenta l