Juventus Genoa anticipo Serie A

2
218

Juventus si ferma in casa

Dopo un inizio di stagione da urlo per la Juventus, con tutte vittorie tra Serie A e Champions League. Arriva il primo stop causato da un ottimo e ben messo in campo Genoa, allenato dal nuovo tecnico Juric. All’Allianz Stadium di Torino il Genoa è riuscito a strappare un pareggio contro i campioni in carica grazie alla rete di Bessa. Arrivata nella ripresa dopo una distrazione clamorosa della retroguardia bianconera. Vanificando così il vantaggio del primo tempo arrivato grazie alla rete del solito Cristiano Ronaldo.

Analisi partita Juventus Genoa

Questa sera abbiamo assistito tra Juventus e Genoa ad un pareggio abbastanza clamoroso visto il modo in cui è arrivato. Gli uomini di mister Allegri dopo il vantaggio iniziale si sono proprio seduti come se la partita fosse già terminata e quindi in cassaforte. Forse anche il pensiero per la partita infrasettimanale di Champions League contro il Manchester United. Questo comportamento della Juventus non si vedeva da diversi mesi. Dopo aver subito la rete del pareggio da parte del Genoa non è riuscita più a reagire in maniera incisiva e decisa. Il merito va attribuito anche ai calciatori di mister Juric,che hanno mantenuto fino alla fine l’attacco dei bianconeri.Grazie ad una partita di grande attenzione.

Le dichiarazioni del tecnico Allegri

La Juventus dopo aver vinto le ultime partite tra campionato e coppa è stata fermata dal Genoa, che a Torino ha pareggiato 1-1. Dopo la partita il mister Allegri era arrabbiato dichiarando esplicitamente che i suoi calciatori si sono fermati. Ha continuato affermando che hanno iniziato a pensare già la sfida di Champions League di martedì sera contro gli inglesi del Manchester United. Secondo il tecnico toscano il Genoa è stato bravo a non scoprirsi troppo e la sua Juventus aveva fatto un quart’ora perfetto poi è scattato qualcosa. Bisognava avere più testa.

Views All Time
Views All Time
213
Views Today
Views Today
1

Commenta l

2 Commenti

Comments are closed.