Juventus-Manchester united: formazioni e diretta Tv

0
273

Dove vedere la partita in diretta Tv e streaming


La partita Juventus-Manchester United  sarà trasmessa come sempre in diretta da Sky sui canali Sky Sport HD, Sky Sport Uno e Sky Sport Uno HD sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre. Inoltre verrà trasmessa in chiaro anche dalla RAI, sul canale Rai 1. La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la classica piattaforma Sky Go.


Probabili formazioni di Juventus-Manchester United


Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3, con Mandzukic in avanti insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo. Il dubbio potrebbe essere tra Dybala e Cuadrado, ma pare che l’argentino sia il favorito. A centrocampo, nonostante sia stato recuperato in extremis, Sami Khedira potrebbe prendere il posto di Blaise Matuidi. Per il francese possibile turno di riposo. La linea mediana dovrebbe essere formata da Pjanic, Khedira ed il giovane Betancurt. Recuperato anche Cancelo, in vantaggio su De Sciglio, mentre Chiellini al rientro dovrebbe fare coppia con Bonucci. Non saranno invece disponibili sia Douglas Costa che Federico Bernardeschi. Qualche piccola novità di formazione per la squadra di Mourinho, che schiererà Anthony Martial, Paul Pogba e Alexis Sanchez dietro l’unica punta che dovrebbe essere il fiovane Rashford visti i problemi fisici del belga Lukaku. Torna anche Herrera (seguito proprio dalla Juve e dalla Roma) a centrocampo al fianco del corazziere serbo Matic, dopo aver disputato uma buona prova in Premier League.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Herrera; Sanchez, Pogba, Martial; Rashford

Views All Time
Views All Time
238
Views Today
Views Today
1

Commenta l