L’INTER CERCA NUOVE FIGURE PROFESSIONALI

0
278

L’annuncio. Arriva una ghiotta chance per i tanti appassionati di calcio e tifosi di una delle big di serie A. Attraverso una nota rilasciata sul proprio sito internet, l’Inter ha comunicato la selezioni di giovani figure professionale per ampliare il proprio pacchetto societario. L’Inter, fondata nel 1908, è uno dei Club calcistici più importanti al mondo, la cui casa è lo stadio “Giuseppe Meazza“, un impianto da 78.332 posti a sedere tra i più visitati al mondo.

La svolta. Dopo l’era del Presidente Moratti, condita del famoso Triplete, Champions League, campionato nazionale e coppa nazionale conquistate nello stesso anno, la società è oggi guidata dal 2016 dal gruppo cinese Suning di Jindong Zhang, con Presidente, Erick Thohir e Vice Presidente Javier Zanetti. F.C. Internazionale, con sede a Milano conta ad oggi 18 Scudetti, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Uefa, 2 Coppe dei Campioni, 1 UEFA Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club.

Le POSIZIONI RICHIESTE – La società nerazzurra offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e stage, sia per profili a diversi livelli di carriera per assunzioni a tempo indeterminato, che per giovani senza esperienza da inserire in stage in diverse funzioni aziendale.

Ecco un elenco di tutte le figure cercate al momento in F.C. Internazionale e i relativi requisiti fondamentali da possedere per candidarsi alle selezioni:

HR GENERALIST: minimo 2 anni di esperienza nel settore, buona conoscenza delle normative legate al lavoro, ottima conoscenza di Office, buona conoscenza dell’Inglese, laurea in ambito BA o simili, ottime doti comunicative e relazionali;

JUNIOR CONTROLLER: Laurea in Economia o equivalente, 2/3 anni di esperienza in analisi finanziaria e di controllo e reporting, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese;

DIGITAL UX SPECIALIST: almeno 3 anni di esperienza nella progettazione UX, conoscenza dei software UX, come Schizzo, Axure, UX Pin e InVision, esperienza nella progettazione di soluzioni complesse per ambienti digitali completi;

STAGE GLOBAL YOUTH BUSINESS: Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza o Scienze della Comunicazione, buona conoscenza dell’Inglese, di Office e di Internet;

PARTNERSHIP ACCOUNT: ottima conoscenza dell’inglese e del Cinese Mandarino, 2/3 anni di esperienza nella gestione di partnership, servizi di marketing o di vendita in ambito internazionale e cinese, conoscenza di Power Point e Photoshop e programmi simili, conoscenza della cultura e del mercato cinese.

Views All Time
Views All Time
24
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Trentatreenne salernitana, con così tanti sogni nel cassetto che è stato necessario costruire una cabina armadio per contenerli tutti! Si occupa di comunicazione, informazione e formazione. Ha fondato la web agency Ok Comunicare ed è appassionata di letteratura, cinema, fotografia, decoupage. E' giornalista pubblicista e in costante aggiornamento circa le dinamiche evolutive legate ai social network sites.
Loading...