Manchester United Juventus è finita

0
258

 Juventus all’Old Trafford

Questa settimana riprende la Champions League. La Juventus di mister Allegri parte per la grandissima trasferta inglese nella tana del Manchester United. L’Old Trafford. La super sfida che vede contro le prime due squadre in testa al girone H. Manchester United e Juventus. I bianconeri tornano in quello stadio decisivo nel 2003 per la finale di Champions Leaugue persa contro il Milan ai rigori. Ma oltre alla Juventus all’Old Trafford, torna anche un calciatore al centro di molte discussioni in queste ultime settimane. L’ultimo acquisto stellare della famiglia Agnelli. Cristiano Ronaldo torna a Manchester dove è partito e dove ha cominciato a far conoscere anche grazie a Ferguson il suo nome, diventando un marchio di fabbrica mondiale.

Manchester United Juventus è finita

Anche stavolta a spuntarla ancora una volta la Juventus di mister Allegri, capace di preparare una gara in modo perfetto. Dimostrando anche stasera che questa Juventus è la squadra da battere in questa nuova edizione di Champions League. Almeno dopo le prime 3 gare dove ha collezionato 3 vittorie, segnando 6 goal, ma la cosa più positiva sono le 0 reti subite. Un segnale deciso alle dirette concorrenti favorite per questa nuova edizione. Primato in classifica dopo questa netta vittoria in trasferta contro il Manchester United dello Special One Mourinho, contestato dai suoi tifosi a fine gara.

Dybala ancora decisivo, Szczesny super

In campionato sembra aver perso quell’abitudine con il goal, ma in Europa il talento argentino non si smentisce. Paulo Dybala detto la “Joya” anche stavolta risponde presente alla chiamata del mister. Grazie ad un suo lampo al 17 minuto del primo tempo regala alla Juventus la terza vittoria nel girone di Champions League, proiettando così i bianconeri verso il superamento del turno. Juventus spettacolare nel primo tempo, vittoria meritata. Oltre alla rete di Dybala. Bisogna fare i complimenti all’intera squadra per il lavoro svolto. Ed al numero uno bianconero fin’ora ancora imbattuto in Europa, il super Szczesny.

Views All Time
Views All Time
246
Views Today
Views Today
1

Commenta l