Milan Genoa recupero terminato

0
223

Milan Genoa recupero giornata

Questa sera è andato di scena allo stadio San Siro, il recupero della giornata tra Milan e Genoa. Partita interessante,ricca di emozioni e sopratutto tantissime occasioni da entrambi i lati. Entrambi le squadre sono alla ricerca di conferme sotto l’aspetto del gioco e sopratutto dei risultati. Da un lato i rossoneri di mister Gattuso che proveranno a vincere per risalire in quel tanto atteso quarto posto. Ed il Genoa di mister Juric che cercherà alcune conferme dai suoi dopo la buona partenza in campionato, magari con qualche goal del bomber Piatek.

Analisi partita Milan Genoa

Pronti e via. I diavoli rossi partono ancora con il tandem Higuain, Cutrone però stavolta Gattuso alle spalle ci mette il turco Calhanoglu. Ed è proprio dai piedi del campione turco che esce fuori l’assist che infiamma San Siro. Passaggio perfetto per lo spagnolo Suso che ancora una volta realizza la rete del vantaggio per i rossoneri. Il primo tempo va in archivio con il vantaggio del Milan, fino a questo momento padrone del gioco e della partita. Genoa completamente assente. Il secondo tempo la musica cambia giusto un pò perche i rossoneri si rilassano e su una loro disattenzione il Genoa ne approfitta. Arriva il pareggio dei rossoblu su un autogoal un pò goffo del centrale milanista Romagnoli. Quando tutto sembrava finito e avviarsi verso un pareggio non tanto giusto per quello visto sul campo. Nei minuti finale sempre lui il centrale milanista Romagnoli porta in vantaggio i rossoneri. Facendo conquistare tre punti importantissimi in classifica.

Gattuso si rialza, Piatek assente

Dopo la vittoria meritatissima sul Genoa di questa sera per 2 a 1. Mister Gattuso rialza la testa e riporta lo stato d’animo dei tifosi rossoneri in alto. Invece chi sta attraversando un periodo un pò in ombra dopo l’inizio di stagione da urlo è il bomber polacco Piatek. Anche questa sera come le ultime uscite in campionato il campione polacco è sembrato assente e lontano dal fiuto del goal. Che lo ha contraddistinto e fatto conoscere da tutti in questo inizio di stagione. Speriamo che potremo vederlo presto riprendersi e affascinarci con i suoi goal.

Il Milan batte il Genoa 21.

Views All Time
Views All Time
214
Views Today
Views Today
1

Commenta l