Il Napoli è su Edison Cavani

0
91

Cavani ed il Napoli

Come dice Venditti in certe canzoni, certi amori non finiscono… . Questa pare essere la storia tra Edison Cavani ed il Napoli. L’uruguaiano è finito nel mirino dei partenopei, dopo che in merito si erano fatti diversi rumors, pare sia arrivato qualcosa di molto più concreto. Per il ritorno del Matador infatti c’è stata un’apertura sia del club di De Laurentis, sia quello dell’entourage del calciatore. Cavani gradirebbe un ritorno sotto il Vesuvio, ma per far si che ciò avvenga bisognerebbe comunque rivedere la questione contrattuale dell’uruguagio. Il Matador infatti a Parigi ha un contratto molto oneroso, troppo per le casse napoletane, che chiede infatti al calciatore di spalmare il proprio ingaggio su più esercizi.

La scelta di Edison Cavani

Il suo nome è stato accostato anche alla Juventus, rivale storica del Napoli. La società campana invece vorrebbe ingaggiare il Matador proprio per cercare di colmare o comunque ridurre ulteriormente, il gap esistente con il club bianconero; che in questi anni ha mostrato uno strapotere assoluto in campo nazionale. Per Cavani questa sarebbe una scelta di vita, perché riducendosi l’ingaggio per giocare nel Napoli, darebbe senza nessun dubbio un segnale importante e fondamentale, che giustificherebbe la sua scelta.

Il possibile arrivo del Matador

Cavani arriverebbe nel mercato estivo. Nella finestra invernale infatti gli azzurri storicamente non effettuano operazioni di questa importanza, mentre magari ne fanno altre di contorno, utili a puntellare la rosa a disposizione di Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo  pare sia molto soddisfatto della rosa a sua disposizione, ma sul possibile ritorno di Cavani, pare abbia espresso il proprio entusiasmo in tal senso. L’attaccante sudamericano ha già giocato con Ancelotti proprio a Parigi, e quindi un ritorno potrebbe essere abbastanza probabile, visto che i due hanno sempre avuto un ottimo rapporto professionale.

 

Views All Time
Views All Time
89
Views Today
Views Today
3

Commenta l