Home Calciomercato Pogba, parole d’amore per la Juve

Pogba, parole d’amore per la Juve

0
157

Le parole di Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United ed ex Juventus, è intervenuto ai microfoni di RMC prima di tornare all’Allianz Stadium per la sfida Champions tra le squadre della sua vita, in programma settimana scorsa. Il campione del Mondo francese ha detto che per lui sarà un enorme piacere tornare a Torino, visto che la considera casa sua, anche perché è il posto in cui ha messo a segno i suoi primi gol da professionista.

Circa il sorteggio dei gironi di Champions League

Parlando del sorteggio di Champions, il centrocampista dei red devils ha raccontato un piccolo aneddoto: “È stato qualcosa di davvero incredibile, avevo detto a mio fratello che avremmo preso la Juve, e poi è successo veramente.”

juventus

I suoi ricordi in bianconero

Il francese sempre amato a Torino dai suoi ex tifosi ha ricordato come Cuadrado, Dybala, Bonucci, siano state le persone con cui ha parlato di più, cercando di ascoltare i loro consigli. Ancora oggi Paul Pogba ha detto di sentire i suoi ex compagni con i quali ha mantenuto un rapporto di grande amicizia. Pogba ha detto che alla Juve era come stare in una famiglia, dove si sta bene e si può crescere insieme ad altri campioni. Ha poi aggiunto che la vicinanza di uomini come Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon o Andrea Pirlo, sia stato uno stimolo ed un modo per imparare cosa sia il calcio di un certo livello e non solo.

La speranza dei tifosi juventini

I tifosi della Juve sperano che queste parole siano un buon viatico, per rivedere molto presto Paul Pogba con la maglia della Vecchia Signora. I segnali continuano incessanti con messaggi d’amore sia da una parte che dall’altra. Insomma le due parti paiono avvicinarsi sempre di più, il campione del mondo ha voglia di tornare alla Juve, e i bianconeri lo riaccoglierebbero a braccia aperte. Staremo a vedere, i segnali sono più che positivi.

Views All Time
Views All Time
149
Views Today
Views Today
1

Commenta l