Champions League: probabili formazioni Napoli-Psg

0
216
Neymar of PSG, Allan of Napoli Paris 24-10-2018 Parc Des Princes Champions League 2018/2019 Group C Paris Saint Germain Vs Napoli Foto Matteo Ciambelli / Insidefoto

La super sfida del San Paolo

Stasera al San Paolo va in scena una super sfida. Si incontreranno infatti Napoli e Psg e lo spettacolo è assicurato. All’andata finì con il risultato di 2-2, con i partenopei raggiunti proprio sul fischio finale da un euro gol di Di Maria. Al San Paolo gli azzurri potranno contare sulla spinta inesauribile dei suoi tifosi, che si preannunciano numerosissimi sugli spalti. I parigini certamente sono una squadra ricca di campioni, ma Ancelotti (ex della partita) ha costruito una squadra, duttile ed in grado di cambiare pelle anche a partita in corso. La sua squadra finora si è ben comportata sia in campionato che in coppa, con prestazioni di altissimo livello, buon gioco e tanti gol messi a segno. Buffon ha parlato della sfida e del suo rapporto con il calcio: ”Sicuramente se ho deciso di continuare a giocare a 40 anni, vuol dire che sono conscio delle emozioni che ancora mi regala questo lavoro, solo altre poche cose nella vita riescono ancora a farmi emozionare in questo modo”.

Le probabili formazioni

Napoli e Psg si sfideranno per il girone C, dove attualmente la prima della classe è il Liverpool, finalista la scorsa stagione, con sei punti. Vediamo insieme le formazioni che dovrebbero scendere in campo al San Paolo, con il Napoli che dovrebbe confermare l’undici che ben figurò all’andata.

Napoli (4-4-2): 25 Ospina, 19 Maksimovic, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui, 7 Callejon, 5 Allan, 17 Hamsik, 8 Ruiz, 14 Mertens, 24 Insigne. (27 Karnezis, 2 Malcuit, 2 Hysaj, 42 Diawara, 30 Rog, 20 Zielinski, 99 Milik). All. Ancelotti.

Paris Saint Germain (4-3-2-1): 1 Buffon, 12 Meunier, 5 Marquinhos, 2 Thiago Silva, 3 Kimpembe, 23 Draxler, 6 Verratti, 14 Bernat, 7 Mbappé, 10 Neymar, 9 Cavani. (16 Areola, 4 Kehrer, 34 Nsoki, 25 Rabiot, 24 Nkuku, 17 Choupo-Moting, 11 Di Maria). All. Tuchel

Conclusioni

Napoli e Paris Saint Germain stasera quindi giocheranno una partita molto tirata, che si preannuncia un vero e proprio spettacolo. Due squadre che giocano un bel calcio d’attacco e che quindi si affronteranno senza esclusione di colpi.

 

Views All Time
Views All Time
197
Views Today
Views Today
1

Commenta l