Roma: affare in salita per Mahrez, parte il piano B

0
315

You can’t always get what you want. Non puoi avere sempre ciò che vuoi. La canzone dei Rolling Stones è una lezione che sta apprendendo la nuova Roma del diesse Monchi. Mahrez si allontana sempre più ed allora i dirigenti di Trigoria sondano le alternative.

Mahrez: Roma non è più così attraente

La priorità a Riyad Mahrez è immutata, i giorni tuttavia passano inesorabili e il tempo stringe. Serve quanto prima un degno sostituto di Salah, individuato proprio in Inghilterra. Eppure la trattativa per il 26enne algerino non si è ancora sbloccata. Il Leicester rimane ancorato sulla richiesta di 40 milioni, mentre la Roma si è spinta finora fino ai 35, bonus compresi. Stando alle dichiarazioni delle Foxes, il giocatore non mostrerebbe più lo stesso interesse per la squadra di Di Francesco. “Vuole giocare in una delle prime sei squadre della Premier ma se non arriva alcuna offerta o se arriva e non è sufficiente, resta con noi”, le parole del tecnico Shakespeare. “Per quanto mi riguarda, la situazione è abbastanza chiara, ha espresso la sua volontà ma ad oggi resta un nostro giocatore”. Dopo le due offerte della Roma, rispedite al mittente, bisogna  pensare al piano B.

Rilancio al Dortmund per il turco Emre Mor

Salgono dunque le quotazioni per Emre Mor, turco in forza al Borussia Dortmund. Se prima era un pourparler, adesso si fa sul serio. Il primo contatto con i tedeschi risale allo scorso mese di luglio, prima che andasse in porto la trattativa per Cengiz Under. I 22 milioni di euro offerti erano stati rifiutati dai gialloneri, che valutavano il giocatore 25 milioni, più altri 5 di bonus. Una controproposta che aveva indotto la Roma a puntare su altri nomi. Ripresi i contatti, le chance sono aumentate. Il Borussia, a distanza di settimane, ha infatti abbassato le pretese economiche. Proponendone 20, la Roma è in vantaggio rispetto alla Fiorentina, che si era fermata a 12-13 più bonus.

Un rinforzo ‘galactico’ per la Roma

Altro nome caldo è Lucas Vazquez del Real Madrid, che reclama maggiore spazio. Per quanto riguarda i rinnovi è alle battute cruciali quello di Sadiq. Regna ottimismo dopo l’incontro tra la società e gli agenti del giocatore. In questa sessione di mercato l’attaccante sarà comunque ceduto in prestito: Hellas Verona, Crotone e Spal le possibili destinazioni.

Views All Time
Views All Time
20
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...