Roma Cska Moska terminata

0
244

Di Francesco deve ripartire dal Cska Moska

Nella sfida di martedì sera di Champions League la Roma dovrà riprendersi dalla batosta subita in campionato. Sconfitta in casa contro la Spal del ritrovato Petagna. Dopo la sfida di sabato sera la panchina di mister Di Francesco comincia a traballare nonostante le ottime prove in Europa. Ma si sa perdere in casa davanti al pubblico amico non è mai troppo bello e facile da digerire. Allo stadio Olimpico di Roma arriva la compagine russa del Cska Moska.Reduce da un pareggio contro il Victoria Plzen e una vittoria contro il Real Madrid del nuovo tecnico Lopetegui. Sarà una sfida interessante e molto difficile per entrambe le squadre che sancirebbe con una vittoria la prima posizione nel girone G.

Roma Cska Moska è finita, Dzeko fondamentale

La Roma di mister Di Francesco è chiamata a dare una svolta dopo la sconfitta netta in campionato. Contro i russi i giallorossi non partono proprio bene anche se la mentalità dei calciatori sembra essere più concentrata e determinata rispetto a quella di sabato sera. I russi del Cska Moska risponde con del buon gioco, facendo girare molto la palla e tenendo bene il campo. Non riesce però quasi mai ad arrivare dalle parti del numero uno della Roma, Olsen. Il ritmo dei giallorossi cresce e si cominciano a vedere belle occasioni, quando al minuto 25 è proprio il bomber bosniaco ad aprire le danze. Dzeko grazie ad una doppietta porta i giallorossi sul risultato di 2 a 0 al termine della prima frazione di gioco.

Roma chiude i conti, Cska assente

Nella ripresa cambiano alcuni protagonisti ma il copione non cambia. La Roma è viva più che mai infatti riprende da dove aveva finito. Il protagonista principale della serata è sempre lui, il bosniaco Dzeko. Con un colpo di testa perfetto al 52′ minuto della ripresa riesce a liberare il suo compagno di reparto Under. Con freddezza supera il numero uno del Cska e porta la Roma sul definitivo 3 a 0.

La prestazione della Roma questa volta è stata convincente e lascia ben sperare per la prossima sfida di campionato contro gli azzurri del Napoli. Impegnati mercoledì al Parco de Princes contro il Psg dell’ex Cavani. Nel girone il mister Di Francesco con questa vittoria tiene la scia del Real Madrid vincente anche lui contro il Plzen. Ora le voci si un possibile esonero sono state un pò allontanate. Adesso bisogna cominciare a dare continuità a gioco e risultati.

Views All Time
Views All Time
228
Views Today
Views Today
2

Commenta l