Ronaldo segna in Champions League

0
215

Ronaldo caccia al goal in Champions League

Questa sera nella partita che la Juventus disputerà in casa contro il Manchester United di Mourinho. Sarà la quarta giornata di Champions League. Nelle prime tre giornate la squadra allenata da mister Allegri ha trovato esattamente tre vittorie segnando sei goal e subendone zero. Contro la squadra del portoghese, i bianconeri vogliono continuare con questa striscia positiva. Lasciando il vuoto alle spalle della classifica di questa edizione di Champions League se conquisteranno un ennesima vittoria. Nella partita tra la Juventus ed il Manchester United ci sarà un grande ex in campo. Stiamo parlando del numero 7 portoghese, Cristiano Ronaldo. La partita di stasera può servire al campione ex Real Madrid di trovare la sua prima realizzazione in questa Champions League con la maglia della Juventus.

Cristiano Ronaldo segna proprio contro la sua ex

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo, nella sconfitta di questa sera tra la Juventus e il Manchester United ha trovato la sua prima realizzazione in questa nuova edizione della Champions League. Ronaldo che non segnava in Europa dalla semifinale di ritorno della passata stagione proprio contro la Juventus. In quella occasione trovò la rete su rigore che decretò l’eliminazione dei bianconeri dalla massima competizione europea.

Poco Manchester, cade la Juventus

 Questa sera nella partita che doveva essere la possibile qualificazione aritmetica della Juventus abbiamo assistito ad una vera e propria disfatta. Gli uomini di Allegri che sembravano in pieno controllo della gara si sono fatti superare dal Manchester United. Abbastanza timido e poco organizzato almeno in fase offensiva lasciando molti spazi ai bianconeri che trovano il vantaggio nel secondo tempo con Cristiano Ronaldo. Lancio dalle retrovie di Bonucci e tiro al volo del portoghese che batte De Gea. Sembrava tutto volgere per il meglio, quando a 5 minuti dalla fine, Mourinho cambia le carte giuste. Ed è proprio il subentrato Mata che segna un magnifico goal su punizione. Dopo meno di tre minuti distrazione difensiva della Juventus con autogoal di Alex Sandro ed il Manchester United passa in vantaggio e batte i bianconeri per 2 a 1.

Views All Time
Views All Time
202
Views Today
Views Today
1

Commenta l