Sampdoria Sassuolo è finita

0
208

Posticipo 9° giornata 

Sampdoria Sassuolo va in archivio. Terminata con un pareggio a reti bianche. Si conclude così anche la 9° giornata di Serie A. La partita al Ferraris di Genova si è conclusa con un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre in ottica classifica. La cosa positiva che però entrambe non hanno perso nemmeno questo punto per strada. Che nella lunga durata del campionato si potrebbe rivelare fondamentale. Sampdoria e Sassuolo che fino a questo punto del campionato hanno espresso bel gioco e ottimi risultati. Più delle previsioni dell’inizio del torneo.

Analisi partita Sampdoria Sassuolo

Le due compagini nell’ultimo incontro che chiude la 9° giornata di Serie A cercano di darsi battaglia già dai primi minuti di gioco. In questa partita partono forti con moltissime occasioni da entrambi i lati. I blucerchiati ci provano con il solito Quagliarella e l’ex della partita Defrel. Mentre i neroverdi si fanno vedere dalla parte del numero uno blucerchiato con Babacar e il solito Berardi.Oggi festeggia il suo 150esimo gettone in Serie A. Nonostante i continui cambi di fronte da una parte e dall’altra. Gli attaccanti di Sampdoria e Sassuolo non riescono a penetrare le difese che mai come oggi sono sembrate in ottima forma, fermando qualsiasi minaccia avversaria. I due allenatori provano a mischiare un pò le carte in tavola, inserendo forze fresche a gara in corso. Ma il risultato finale non cambia.

Sampdoria Sassuolo è finita

Si va verso la chiusura del match. Pareggio a reti bianche che accontenta entrambi le squadre. Giampaolo con la sua Sampdoria resta in solitudine al quinto posto in classifica con 15 punti. Il Sassuolo di mister De Zerbi con qualche rammarico in più agguanta la Roma di Di Francesco al sesto posto in classifica con ben 14 punti.

Al Ferraris, Sampdoria Sassuolo termina sul risultato di 0 a 0.

Views All Time
Views All Time
193
Views Today
Views Today
1

Commenta l