Scarpe da calcio 2018: Puma ha lanciato per il mondiale puma one 1

0
747

Quali sono le scarpe da calcio del 2018? ecco puma con la sua proposta. Puma One.

Nel mondiale di Russia sono state indossate fra gli altri da Antoine Griezmann, Marco Reus, Sergio Aguero e Olivier Giroud, il primo Antonie Grezman, le ha portate fino alla finale vincendo poi il Mondiale.

Realizzate con pelle di canguro e lavorazione 3D, sulla punta per un maggior greep con il pallone.

Le modifiche rispetto alla scarpa da calcio 2017 Future 2.1 sono pochescarpa diventata “famosa” per il rivoluzionario sistema che permette di personalizzare integralmente l’allacciatura chiamatoNetfit .Invece troviamo cambiata la trama a costine del “calzino” in evoKnit.

Immutata  la suola RapidAgility in leggero Pebax con tacchetti misti conici e lamellari, che permettono un utilizzo sia su sintetico che su erba naturale.

Scarpe da calcio 2018: le altre marche cosa propongono?

Nike ci propone le sue scarpe da calcio 2018 / molto simili fra loro con i lacci ben nascosti che si adattano al collo del piede: scarpe nike 2018 Calcio

Adidas non propone grandi novità e la delusione avviene anche dallo store che propone solo 3 modelli e li mescola con scarpe da calcetto e sportive classiche. La scarpa lanciata era la: X-18+

L’estetica richiama la mitica F50, la scarpa che era studiata per i “velocisti”, una scarpa diventata molto famosa. Non è un caso se anche la X 18+ è un modello destinato a chi nella velocità ha la sua arma vincente, la nuova struttura è leggera e minimalista per accompagnare gli scatti più veloci.

Store Adidas: scarpe adidas da calcio

per maggiori informazioni: http://www.soccerstyle24.it/category/scarpe-calcio/

 

 

Views All Time
Views All Time
572
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
Presidente della cooperativa Alpsolution proprietaria di questo network