Serie A decima giornata terminata

0
159

Decima giornata Serie A archiviata

Dopo il posticipo di questa sera all’Olimpico di Roma. Tra la Lazio di mister Inzaghi e l’Inter di Spalletti si è conclusa la decima giornata di Serie A. In questa settimana di Serie A, abbiamo assistito a dei match molto interessanti. Sia dal punto di vista del gioco, sia dal punto di vista delle sorprese. Ci sono stati tantissimi goal e non sono mancate le emozioni. Una giornata abbastanza cattiva sotto il punto di vista dei cartellini. Moltissimi gialli e solo un espulsione a Genova tra il Genoa e l’Udinese.

Milan in ripresa, Inter dilaga

In questa decima giornata di Serie A, abbiamo assistito alla ripresa da parte del Milan dopo il black out in Europa. Mister Gattuso ha cambiato totalmente modulo, inserendo la coppia d’attacco, Higuain e Cutrone con il trequartista Suso. Proprio questo tridente ha ripagato la fiducia trovando una rete ciascuno e trascinando la squadra alla conquista dei tre punti. Contro una squadra che fino a questo punto della stagione è sembrata quella più in forma. La Sampdoria. Il risultato a San Siro è di 3 a 2 per i rossoneri. Il posticipo del lunedì ha visto un Inter dilagare sulla Lazio di Inzaghi. I nerazzuri hanno preso fin da subito il controllo della partita restando sempre concentrati ed attenti. Lazio mai entrata in gara forse l’affaticamento europeo in settimana a giocato un brutto scherzo. Doppietta del solito Icardi e rete del croato Brozovic. All’Olimpico termina sul risultato netto di 3 a 0 per i nerazzurri.

Pareggio Napoli, sorpresa Frosinone

Nel posticipo di domenica sera di Serie A tra Napoli e Roma, le due compagini si sono divise la posta in palio. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre. Un Napoli che dopo la grandissima prestazione di Parigi trova il pareggio in extremis contro una Roma ritrovata e molto organizzata. Capace di lasciare poco spazio ai partenopei. Il risultato al San Paolo termina sull’ 1 a 1 con rete del faraone nel primo tempo, e sullo scadere di partita il campione belga Mertens pareggia i conti. La partita che più ha incuriosito la settimana è stata quella tra Spal e Frosinone.Dove ha visto i ciociari conquistare una vittoria netta contro i padroni di casa. Con un risultato di 3 a 0 il Frosinone guadagna tre punti importanti e recupera terreno per uscire dalla zona rossa della classifica.

Risultati decima giornata 

Atalanta  Parma 3-0, Empoli  Juventus 1-2, Torino Fiorentina 1-1. Sassuolo Bologna 2-2, Cagliari Chievo 2-1, Genoa Udinese 2-2, Spal Frosinone 0-3. Milan Sampdoria 3-2, Napoli Roma 1-1, Lazio Inter 0-3.

Views All Time
Views All Time
149
Views Today
Views Today
1

Commenta l