Voci di ritorno, impazziscono già i fantallenatori di mezza Italia

Si parla di Wesley Sneijder,trequartista olandese in forza al Galatasaray da giorni accostato alla Sampdoria

0
326

Voci di ritorno, impazziscono già i fantallenatori di mezza Italia. Si parla di Wesley Sneijder,trequartista olandese in forza al Galatasaray da giorni accostato alla Sampdoria di Massimo Ferrero. L’ex numero dieci dell’Inter capace di vincere il triplete nel 2010 sotto la guida di Jose Mourinho, sembrerebbe a un passo dal suo ritorno nello Stivale, dopo l’epserienza in Turchia, che gli ha permesso in ogni caso di essere uno dei calciatori più amati dai tifosi, anche per via dei suoi gol dalla distanza.

Ora è la squadra ligure che avrebbe messo gli occhi sull’asso olandese, un passato nel Real Madrid, oltre che nell’Ajax, squadra dove Sneijder è esploso nel grande calcio europeo. Il vulcanico patron di origini romane è da tempo in stretto contatto con il suo entourage, nella speranza di poter risollevare gli umori della piazza, oltre che del proprio tecnico Federico Gianpaolo, dopo la partenza di Schick e quella già annunciata di Muriel (destinazione Siviglia), e Skriniar (in orbita Inter).

E i tanti fantallenatori, che nel corso degli anni hanno puntato su di lui già gongolano, ricordando i tanti bonus che il fantasista olandese ha portato in dote. Specialmente su punizione (pezzo forte della casa), ma anche con tiri dalla distanza, senza trascurare gli innumerevoli assist su palla inattiva. Con ben 22 gol, infatti, Sneijder, sposato con la conturbante modella Yolanthe Cabau, che vanta migliaia di follower sui social network, è stato uno dei centrocampisti più prolifici dell’intera Serie A. “La Sampdoria è tra le mie priorità”, sarebbe questa una frase detta dal calciatore orange al suo agente, lasciando presagire un ritorno in Italia imminente, per la gioia dei tanti fantallenatori pronti a scommettere su di lui all’asta di agosto.

Views All Time
Views All Time
21
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...